Ladri scatenati a Salerno: due auto rubate in via Sichelgaita e sul Carmine

Stampa

Emergenza furti a Salerno. Nella sola serata di lunedì, a poca distanza di tempo, due autovetture – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – sono state rubate da ignoti. La prima è stata rubata in via Principessa Sichelgaita, la seconda invece in via Fabio (zona Carmine). Ma i due furti di lunedì non sono stati gli unici, stando al racconto del proprietario della vettura modello Punto, rubata in via Sichelgaita, sembra che in città ci sia un aumento proprio di furti d’auto.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece è di pensare al green pass…..dove sono le forze dell’ordine?? In provincia di Salerno i ladri stanno dappertutto.
    Vergogna delle istituzioni

  • eppure è una città piccola basta girare un po’ in più anche perché i cittadini onesti pagano le tasse anche per la sicurezza e gli stipendi delle forze dell’ordine

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.