Salernitana: depositata in Lega la lista dei 25 ed i numeri di maglia

Stampa

La Salernitana ha depositato in Lega la lista dei calciatori in organico (21 effettivi) che affronteranno la seconda metà di stagione. Gli elementi over in lista sarebbero dovuti essere 25 di cui 17 senza limiti, altri 4 cresciuti in vivai italiani e altri eventuali 4 cresciuti nel vivaio del Club ma la Salernitana non ne ha.

Una squadra, comunque, completamente rivoluzionata nell’ultima settimana del calciomercato dal Direttore Sportivo Walter Sabatini capace di piazzare ben 11 colpi in entrate, in ultimo quello dello svincolato Diego Perotti, ufficializzato in mattinata.

Restano fuori i portieri Fiorillo e Guerrieri, i difensori Kalombo e Strandberg ed il centrocampista Capezzi. Non compresi nella lista ma regolarmente utilizzabili gli under, tra cui i nuovi acquisti Bohinen, Ederson, Dragusin e Mikael.

Ecco gli Over

PORTIERI: Sepe; Belec;

DIFENSORI: Gagliolo, Gyomber, Veseli, Fazio, Jaroszynski, Mazzocchi;

CENTROCAMPISTI: Di tacchio, L.Coulibaly, Kastanos, Schiavone, Obi, Kechrida, Radovanovic;

ATTACCANTI: Verdi, Ribery, Perotti, Djuric, Bonazzoli, Mousset;

Ecco gli Under

Russo; Dragusin, Delli Carri, Ruggeri, Ranieri, Ederson, M.Coulibaly, Bohinen, Zortea, Mikael, Vergani.

 

I numeri di maglia

L’ultimo arrivato Perotti ha scelto la maglia numero 88, mentre la celebre 10 sarà sulle spalle di Simone Verdi. Il centrocampista brasiliano Ederson ha scelto il 13, il suo connazionale, Mikael, prenderà la maglia numero 87. In omaggio a Daniele De Rossi, pupillo di Sabatini, Ivan Radovanovic ha scelto il 16. Il norvegese Bohinen indosserà la 15, il “comandante” Fazio la 17 e Mousset, invece, porterà sulle spalle il numero 99 “come Ronaldo il fenomeno” aveva dichiarato. Sepe difenderà i pali granata con il 55 sulle spalle, mentre Dragusin avrà il 25 e Mazzocchi il 30. Anche i giovani hanno scelto il proprio numero di maglia.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma le condizioni fisiche di Strandberg sono cosi’ precarie da aver indotto la societa’ a tagliarlo dalla rosa ???
    C’e’ qualcuno , anche della redazione, che sa darmi qualche info ??’

    grazie

  • Io avrei lasciato Capezzi o Strandberg al posto di Di Tacchio che (con tutto il rispetto e ringraziandolo per la professionalità profusa e per il rigore segnato a Venezia) quando lo vedo di giocare mi pare di ritornare a vedere le squadre di eccellenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.