Umberto I, raccolti dagli ultras Nocerina 30mila euro per Terapia intensiva neonatale

Stampa

Grande successo per la raccolta di beneficenza promossa dagli ultras della Nocerina in favore del reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale di Nocera Inferiore. Nel pomeriggio di ieri i tifosi hanno aperto i salvadanai che dallo scorso dicembre sono stati distribuiti in vari esercizi commerciali delle due Nocera. La somma raccolta quest’anno supera quota 30mila euro. Una cifra di grande importanza, che servirà per acquistare attrezzature e apparecchiature elettromedicali da donare appunto alla Tin dell’Umberto I.

Presente all’apertura dei salvadanai anche il dottor Attilio Barbarulo, medico della Tin e grande tifoso della Nocerina, divenuto ormai testimonial principale dell’iniziativa, che con un post, pubblicato sul proprio profilo Facebook, ha voluto esprimere il suo ringraziamento. “Non ci sono parole sufficienti per descrivere le emozioni che ci avete donato. Non so quale sarà il mio ultimo giorno, ma sappiate che fino al penultimo – ha scritto – sarò sempre in prima linea, insieme a voi, a difendere e rinforzare il nostro reparto: la Terapia Intensiva Neonatale dell’ Ospedale di Nocera Inferiore. Dietro ogni più piccolo dei piccoli salvato, c’è e ci sarà sempre il vostro aiuto voluto dal vostro immensi cuore. Questo enorme successo di civiltà, di progresso, di generosità è stato possibile grazie all’instancabile, eroico, commovente lavoro dei miei fratelli Ultras Nuvkrinum Curva Sud. Senza quest’ultimi non ci sarebbe stata alcuna speranza di successo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.