Vertenza La Fabbrica: dipendenti licenziati e senza contributi, sindacati al Comune

Stampa

Arrivano le prime lettere di licenziamento per i lavoratori del centro commerciale La Fabbrica, chiuso da diverso tempo. Ieri mattina, a Palazzo di Città, le organizzazioni sindacali di Fiadel e Uil hanno incontrato l’amministrazione comunale di Salerno per fare il punto sulla vertenza che vede coinvolti i lavoratori. Il sindaco Napoli e l’assessore alle Attività Produttive Alessandro Ferrara si sono impegnati a riconvocare le parti dopo aver contattato le società: la situazione si è ulteriormente aggravata perché sono arrivate le prime lettere di licenziamento e, come se non bastasse, i lavoratori hanno scoperto che, ad oggi, da circa due anni non vengono versati i contributi previdenziali.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Lettieri, amico del Dex conducator, ha avuto più di quello che doveva ritornare e non ha ritornato alla città. Ringraziate chi lo ha favorito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.