Incontro con Iervolino, il Sindaco: “Si apre nuovo capitolo per squadra e città”

Stampa
“Questa mattina ho avuto il piacere di ricevere a Palazzo di Città il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino, insieme al neo Amministratore Delegato Maurizio Milan. Il nostro incontro ha confermato in pieno l’ottima impressione che avevo già avuto in occasione dei nostri primi colloqui telefonici. Il Presidente Iervolino ci ha illustrato tanti progetti per la squadra, per i giovani, per la città: sono tutte idee accattivanti ed insieme concrete e realizzabili”. Lo scrive in una nota ufficiale il Sindaco Vincenzo Napoli.
“Siamo certi che nascerà un rapporto diretto e fruttuoso tra l’ente comunale e la società per quanto attiene alle rispettive competenze. Sono davvero entusiasta. Si apre un nuovo capitolo per la squadra, per la città, per una tifoseria straordinaria che merita di poterci credere. Abbiamo – conclude – tante possibilità da giocarci quest’anno e negli anni a venire. Forza Salernitana. Macte Animo”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se il Fantoccio di Papino, il Grande Bluff, consegnasse le chiavi della Città al neo presidente e si facesse da parte insieme alla sua cricca, i Salernitani seri ed onesti sarebbero molto soddisfatti.
    Serietà e onestà intellettuale sono le caratteristiche mancanti alla nostra Amministrazione locale e Regionale….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.