Mattarella: Piero De Luca, parole di grande ispirazione

Stampa
“Il mio pensiero, in questo momento, e’ rivolto a tutte le italiane e a tutti gli italiani. In particolare, a quelli piu’ in sofferenza, che si attendono dalle istituzioni della Repubblica garanzia di diritti, rassicurazione, sostegno e risposte concrete al loro disagio”. E ancora, “la dignita’ come pietra angolare del nostro impegno, della nostra passione civile”. Grazie Presidente. Le sue parole di oggi sono di grande ispirazione. Sentite, forti, profonde. Il suo impegno, il suo alto senso delle istituzioni, sono d’esempio per tutte e tutti. Un onore averla votata. Buon lavoro, Presidente”.
Lo afferma Piero De Luca, vicecapogruppo del PD alla Camera.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma si permette di parlare di dignità?
    È il colmo!!!!!
    Dopo la nomina camorristica di Robertino, il ripescaggio forzato ed la candidatura apparecchiata di Pierino, il radicamento del Sistema Salerno, le assunzioni nelle Partecipate con il trucchetto delle agenzie interinali, e tutte le schifezze che hanno fatto e stanno facendo, si permette di parlare di dignità?
    Venditore abusivo di fumo con la manovella…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.