Site icon Salernonotizie.it

A parte Coulibaly, Ruggeri e Veseli. Le ultime in casa granata

Stampa
La Salernitana pensa allo Spezia, prossimo avversario di campionato. Nel pomeriggio odierno quindi, la squadra ha continuato la preparazione: dopo una fase di riscaldamento gli uomini di Colantuono hanno svolto esercitazioni per il possesso palla.

La seduta è terminata con una partita tattica e una partita dieci contro dieci a metà campo. Capitolo infortunati: Mamadou CoulibalyRuggeri e Veseli hanno effettuato un lavoro atletico specifico. Fisioterapia per Schiavone. Domani altra seduta pomeridiana.

IERVOLINO CREDE NELLA SALVEZZA. “Ci credo e sono ottimista”. Così il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha parlato delle sfide che attendono la squadra e la società granata.

“Sono soddisfatto del calciomercato nella misura in cui lo è Sabatini. Non conoscevo alcuni calciatori – ha spiegato il numero uno del club -, dai video mi sono convinto che Èderson è un grandissimo giocatore.

Do piena fiducia ai miei manager, Sabatini avrà meriti o demeriti per come concluderemo il campionato. Per me è una leggenda del calcio, ha dimostrato di essere il più competente. Gode della mia massima fiducia, ci credo e sono ottimista”.

In sala insieme al proprietario del club granata anche Maurizio Milan che da ieri è il nuovo amministratore delegato della Salernitana. “È un grande professionista, ci siamo conosciuti quando era a capo della Scuola Business de Il Sole 24 ore, abbiamo avuto modo di conoscerci e diventare amici”.

Iervolino si è detto convinto che “sia la persona giusta per presidiare l’investimento e dare un contributo fondamentale nella realizzazione delle cose dette, tra tecnologia, infrastrutture e valori. Lavoreremo fianco a fianco per compiere tutti questi progetti in sei mesi, almeno per avviarli e toccarli con mano”.

Exit mobile version