Ex Tribunale Salerno, denuncia Codacons: distrutto storico pezzo di arredo in marmo

Stampa

Pezzo di arredo in marmo dello storico tribunale di Salerno è andato distrutto. A denunciarlo è l’avvocato Matteo Marchetti, vice presidente del Codacons nazionale. “Sappiamo che si tratta di un pezzo di arredo storico che è caduto, non sappiamo se per colpa di qualcuno o per causa di forza maggiore ma quello che sappiamo è che parte della nostra storia non può essere abbandonata e tenuta in un degrado evidente – ha dichiarato Marchetti – Ad ogni modo vigileremo sulla riparazione che speriamo avvenga molto presto”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non si decide il futuro del vecchio tribunale né se ne parla nel tentativo di farlo dimenticare, nonostante svetti nel pieno centro della città. Questo perchè, facendolo dimenticare, l’amministrazione comunale può svenderlo a Rainone come già fatto per altri beni (vedasi ex procura in via Rafastia!!).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.