Fratelli d’Italia Salerno: Degrado Villa Carrara, sollecitazione agli operatori comunali

Stampa

Fratelli d’Italia Salerno segnala lo stato di incuria in cui versa Villa Carrara, la seconda villa comunale della città situata nella zona orientale. Grazie alla pronta segnalazione del dirigente cittadino, Santoro, il consigliere comunale del partito di Giorgia Meloni, Mimmo Ventura, ha subito protocollato nella giornata del 3 febbraio una richiesta all’assessore competente Natella, per la manutenzione della villa.

“Abbiamo sollecitato un intervento urgente degli operatori comunali in villa Carrara, parco cittadino della zona orientale, che versa in condizioni indecorose.

La storica villa ottocentesca nobiliare, è da tutti considerati la seconda villa comunale della città: per tale motivo è inammissibile che venga lasciata all’incuria e al degrado con spazzatura ovunque e panchine rotte.

Speriamo che l’amministrazione comunale intervenga quanto prima e ripristini il decoro della zona luogo di ritrovo delle famiglie della zona”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo il degrado è diffuso in tutta la città…..
    E gli amministratori si dimostrano anche risentiti quando qualcuno si permette di mettere in evidenza i problemi reali della città…..
    Alcuni giornalisti, venduti, danno anche spazio a questi furfanti di amministratori che tentano, con il fumo prodotto con la manovella, di offuscare la realtà ed ingannare i cittadini salernitani….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.