
“Il mister è una persona molto perbene. Ci deve portare i risultati, ora gli abbiamo costruito una bella squadra attorno”. E’ quanto ha affermato il presidente della Salernitana, Daniele Iervolino, nell’intervista rilasciata al giornalista Alfredo Boccia e pubblicata sul quotidiano “La Città” oggi in edicola. Il nuovo proprietario della società granata si attende che l’allenatore Colantuono ripaghi la sua fiducia e quella del direttore sportivo Sabatini. Iervolino ha anche confermato che lunedì sera sarà all’Arechi per il posticipo con lo Spezia. “Sono già emozionato ora per allora. Perché so che troverò uno stadio che mi darà un caloroso benvenuto e sono convinto che sarà un pubblico capace di rappresentare il dodicesimo uomo in campo. Non vedo l’ora”.
Non sarà facile per il mister amalgamare tutti i nuovi con i vecchi e sincronizzare i meccanismi in pochi giorni.
Ci vorrà il massimo impegno dei ragazzi ed un po’ di fortuna.
Se nel giro di 4-5 partite riusciamo ad agganciare altre formazioni in lotta per la salvezza sono convinto che ci salveremo.
Il pubblico farà il resto.
In ogni caso Forza SalernitanAAAAAAA!!!!!!!
Vada come vada anche nel peggiore dei modi il cambiamento e avvenuto adesso e per gli anni futuri solo bene!!!! Avanti Us1919
Sento puzza di bruciato…il Cagliari vince a Bergamo 2a1 secondo me neanche GesuCristo ci salverà