Iervolino a La Città: “Colantuono deve portare risultati, ora ha una bella squadra”

Stampa

“Il mister è una persona molto perbene. Ci deve portare i risultati, ora gli abbiamo costruito una bella squadra attorno”. E’ quanto ha affermato il presidente della Salernitana, Daniele Iervolino, nell’intervista rilasciata al giornalista Alfredo Boccia e pubblicata sul quotidiano “La Città” oggi in edicola. Il nuovo proprietario della società granata si attende che l’allenatore Colantuono ripaghi la sua fiducia e quella del direttore sportivo Sabatini. Iervolino ha anche confermato che lunedì sera sarà all’Arechi per il posticipo con lo Spezia. “Sono già emozionato ora per allora. Perché so che troverò uno stadio che mi darà un caloroso benvenuto e sono convinto che sarà un pubblico capace di rappresentare il dodicesimo uomo in campo. Non vedo l’ora”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sarà facile per il mister amalgamare tutti i nuovi con i vecchi e sincronizzare i meccanismi in pochi giorni.
    Ci vorrà il massimo impegno dei ragazzi ed un po’ di fortuna.
    Se nel giro di 4-5 partite riusciamo ad agganciare altre formazioni in lotta per la salvezza sono convinto che ci salveremo.
    Il pubblico farà il resto.
    In ogni caso Forza SalernitanAAAAAAA!!!!!!!

  • Vada come vada anche nel peggiore dei modi il cambiamento e avvenuto adesso e per gli anni futuri solo bene!!!! Avanti Us1919

  • Sento puzza di bruciato…il Cagliari vince a Bergamo 2a1 secondo me neanche GesuCristo ci salverà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.