“Achille Lauro pecorella smarrita da riavvicinare”: omelia di parroco del Salernitano

Stampa

«Gesù condanna sempre l’errore ma cerca di avvicinare l’errante». Don Tonino Cetrangolo, parroco della chiesa Immacolata di Scario, frazione costiera di San Giovanni a Piro, nel corso dell’omelia di ieri – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – si è occupato anche della performance eseguita da Achille Lauro durante il Festival di Sanremo. Il cantante, famoso per le sue esibizioni trasgressive, ha infatti inscenato un “autobattesimo” nel corso della sua esibizione sul palco dell’Ariston. «È una provocazione? Un’operazione di marketing? Oppure è una manifestazione di disagio?». Sono le domande che don Tonino ha posto ai fedeli dall’altare durante la messa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Aldilà del gesto che io non critico, perche per me non è blasfemo, un parroco non dovrebbe parlare di sanremo e porre questo tipo di domande ai fedeli. Se vuole aprire un dibattito, ci sono altri argomenti che interessano il mondo, anzichè rivolgersia sanremo, che per me, ha già troppa visibilità. Siamo arrivati che nel 2022 pure i preti parlano di sanrmeo. Tra un pò faranno le dirette su instagram.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.