Site icon Salernonotizie.it

“Sfortunati ma bisogna avere fiducia”: rammarico Verdi a DAZN

Stampa

“Siamo stati particolarmente sfortunati sugli episodi dei rigori. La squadra è quella giusta, era importante comunque iniziare con un risultato positivo. Certamente il pareggio non era quello che auspicavamo ma siamo tutti nuovi ed abbiamo bisogno anche di trovare i giusti assetti che solo il campo può dare. Sappiamo che bisogna lottare e siamo pronti a farlo in tutte le partite per cercare di portare a casa punti importanti”. Sono queste le parole al termine della partita tra Salernitana e Spezia di Simone Verdi, protagonista indiscusso.

Due punti persi? “C’è rammarico perché essere andati in vantaggio due volte e venire recuperati su episodi del genere brucia. E’ un risultato che ci deve dare fiducia per le partite che verranno. Personalmente è stato un debutto incredibile che non immaginavo nemmeno migliore nemmeno nei sogni. Sono stati due gol bellissimi, il secondo a mio avviso di più. Dispiace non essere riusciti a portare a casa i 3 punti. Dobbiamo continuare a lavorare e le vittorie arriveranno”.

Verdi alla fine sul pubblico: “Era la prima volta che giocavo all’Arechi ed i tifosi sono stati incredibili. E’ anche un peccato a causa della pandemia non avere tutto lo stadio pieno perché loro sono realmente il dodicesimo uomo in campo”.

Exit mobile version