Salernitana – Spezia: il pareggio dell’Arechi raccontato dalle [FOTO]

Stampa

Nella bolgia dell’Arechi accade di tutto in un primo tempo di gioco infuocato sugli spalti e sul rettangolo verde. Dopo appena 3 giri di lancette da un calcio di punizione dal limite conquistato da Ribery, Simone Verdi pennella una traiettoria al bacio che si infila nel sette sul palo del portiere.

La gara sembra mettersi in discesa ed invece dopo 10 minuti, un’ingenuità di Fazio che perde il tempo e scalcia Erlic sugli sviluppi di una palla inattiva decreta un calcio di rigore per gli ospiti con Manaj che dal dischetto pareggia i conti.

Al 16’ nuovo tiro piazzato, questa volta dai 25 metri e lo stesso Simone Verdi pennella la seconda perla di giornata gonfiando la rete. Al 28’ Mousset tocca in aria di rigore con la mano e dopo l’ennesimo controllo al VAR, l’arbitro Valeri concede il secondo penalty. Questa volta dal dischetto Daniele Verde che non sbaglia e porta lo Spezia sul 2-2. La ripresa è stata moto più contratta  con pochissime occasioni da una parte e dall’altra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.