Salerno: Commissione Sport convocata al ‘Vestuti’ per sopralluogo

Stampa
Il consigliere comunale Gennaro Avella, nella sua qualità di presidente della IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili e Innovazione comunica di aver convocato, per il giorno 08 febbraio 2022 la IV Commissione presso lo stadio ‘Donato Vestuti’.

In sede di convocazione, il presidente Gennaro Avella ha detto: “Continuiamo nella verifica puntuale delle disfunzioni che riguardano gli impianti sportivi cittadini. Martedì 8 febbraio 2022 effettueremo un accurato e necessario sopralluogo. Verificheremo le condizioni oggettive e prenderemo nota dei problemi che affliggono il ‘Vestuti’.

La verifica dello stato in cui l’impianto oggi versa è necessaria al fine di pianificare e rapidamente proporre le soluzioni al momento possibili.

Di certo è intenzione del sindaco Vincenzo Napoli e dell’Amministrazione comunale restituire la migliore fruibilità del glorioso e storico complesso sportivo polifunzionale alla città”. A seguire, alle ore 16.00, ci sarà in loco – varco tribuna – l’incontro con gli organi di stampa.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Vestuti è abbandonato da anni, non lo sanno? Sarei curioso di sapere che pensano di trovare!!!

  • Ennesima passeggiata getta fumo, l’unico lavoro di questi . C’era un progetto privato e siccome non conveniva ha qualcuno, per qualche particolare sicuramente, è stato abbandonato. Ora pasarella come il palasport

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.