Mascherine, De Luca: “Irresponsabile toglierle ora, in Campania obbligo fino a marzo”

Stampa

«Mi sembrano che a Roma per cancellare il Covid, rompano il termometro…. Mi sembra irresponsabile ora, che ci avviamo verso le feste di Carnevale, togliere l’obbligo della mascherina», dice il governatore Vincenzo De Luca – come riporta il sito web ilmattino.it – a margine dell’inaugurazione dei lavori di ampliamento della pista dell’aereoporto Costa d’Amalfi di Salerno.
«Serve andare piano, non di fretta anche se la situazione – aggiunge – sta migliorando e stiamo per uscire dalla quinta fase della pandemia». .Il governo sta invece varando, da lunedì, la cancellazione dell’obbligo delle mascherine all’aperto. A prescindere dalle zone (la Campania è gialla). E sino a quando invece sarà in vigore l’ordinanza in Campania? «Vediamo, almeno fine febbraio – aggiunge De Luca – o fine marzo, per uscire pienamente dall’emergenza e tenendo le giuste precauzioni».

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come era il discorso della catastrofe che sarebbe successa in Campania con le scuole aperte dopo Natale? Non perde mai l’occasione di tacere il buon Vincenzo ma in tanti per fortuna non si dimenticano le falsità raccontate in passato riguardo eventuali cataclismi mai veramente successi. Confidiamo in un maggiore senso di pudore da parte del governatore quanto prima. Saluti

  • Fare le luci d’artista non era da irresponsabili? O sperperare i soldi dei contribuenti per le card vaccinali ?? I facess paga a te

  • Hai rotto….. tu e le mascherine…. che all’aperto sono totalmente inutili!! Al chiuso posso capirlo. Basta basta basta !!! Il pianeta intero ci prende in giro.

  • Prega a Dio che non finisce mai il COVID perchè poi vedremo di che parli…ridiciolo

  • Concordo in pieno con il governatore De Luca…troppi incoscienti e nn tutti ancora vaccinati

  • in realtà a me non dispiace per niente , chi ha rispettato , non si è preso nemmeno un raffreddore . Ottima cosa

  • Lungi da me, dar ragione a questo signore, ma se vi informaste meglio, sapreste che le mascherine all’aperto saranno si bandite all’aperto dall’11 Febbraio, ma solo nelle regioni ” bianche “, che ad oggi, sono solo 3…
    Solo fumo negli occhi!

  • 55 milioni di italiani senza, noi invece si, giusto x fare vedere che fai qualcosa, il tempo di un ricorso e fai un’altra figura…

  • Mai usata , per me la più estendere fino ad agosto , te la metti tu ed i tuoi stupidi accoliti servi .

  • In questa regione non usiamo caschi , cinture di sicurezza, figuriamoci se cachiamo a lui è le sue leggi da epoca nazista , vai a lavorare

  • Ahuahuahuahu Ahuahuahuahu Ahuahuahuahu falla indossare ai tuoi servi, noi no , grazie.
    Hai portato la Campania al fallimento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.