Sabatini: “Visto segnali importanti. Possiamo giocarcela fino alla fine”

Stampa

“La squadra si è comportata bene in una partita oggettivamente difficile. Impegno, generosità e a tratti disperazione che la squadra ha saputo mettere in campo in una gara così importante sono i segnali che aspettavo per inaugurare la rincorsa auspicata da tutti”. Questo il commento del Direttore Sportivo dei granata Walter Sabatini all’indomani di Salernitana – Spezia.

Il DS ha quindi aggiunto: “Siamo solo all’inizio e credo ci siano tutte le condizioni per giocarcela fino alla fine. L’atteggiamento mostrato in campo dalla squadra mi rende molto più tranquillo rispetto a ieri. Bisogna continuare a lavorare per integrare al meglio i nuovi arrivati con il gruppo di giocatori già in rosa”.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ha senso tenerlo ancora! È troppo difensivo. E poi che fanno, lo mandano via se non vince a Genova? E perdiamo un’altra giornata? PS Ribery deve partire dalla panchina e se serve entra gli ultimi trenta

  • Che ti devi giocare hai comprato bidoni di giocatori, vedi dazio era scarso nella Roma, adesso farà più schifo a Salerno un attaccante che inutile, bastavano tre persone e tanto lavoro sulla mente, un portiere scarso peggio di quello di prima ma tu ci capisci di calcio non hai mai vinto nulla povero presidente, chiedi ai tifosi cosa serve….

  • Ma basta, vai in pensione!!! Hai creato una squadra di vecchi finiti e due giovani brasiliani in sovrappeso, ma vattene è finito il tuo tempo!! Siamo stufi di promesse improbabili, ma non li vedi che i calciatori in campo, la maggior parte in prestito, se ne sbattono della salvezza? Pure tu che un contratto in scadenza a giugno, viaa viaaaa venditori di fumo

  • I soliti disfattisti che non gli sta bene niente, che volevate che ci fosse una squadra che giocasse come il Barcellona?? Ma statv a casa, schiatta muort ca nun sit!

  • Franko e speriamo di salvarci siete solo due munnezzari napoletani….pensate alla vostra squadra che anche quest’anno non vincete un caxxo….

  • La vedova del pasticciere non trova pace, sempre pronto sparare la solita stronzata sotto ad ogni articolo, ma quanto sei ridicolo????? DEVI SCHIATTAREEEEEEEEE! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  • Evviva il triennale a 35 anni a Fazio!!!cedi Gondo e Simy e chi prendi?? Mousset e Michael Ca panz!!!!grande direttore!!!

  • Il Barcellona ?? No semplicemente il mercato che ha fatto la Sampdoria o il Cagliari con sensi..conti…rincon o Baselli tutti prestiti!!! E non giocatori rotti ..che non giocano da un anno e mezzo…o 2 calciatori in attacco che non sanno nemmeno dove si trovano!!!!

  • Qualche esperto di tecnica ,di tattica, mi può aiutare a capire perché è stato ceduto Gondo ? Io non ci arrivo visto i sostituti. Grazie .

  • Ma perchè non ci parli del mercato del tuo padrone, meglio 3 anni a Calaiò, così in forma che si è ritirato qualche mese dopo!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 DAI TI PRUDE VEDERE LA SALERNITANA CON UNA SOCIETA’ E UNA SQUADRA VERA E I PAGLIACCI VENDUTI COME TE OBBLIGATI A FARE COMMENTI PATETICI E RIGOROSAMENTE ANONIMI PERCHE’ NON VI CAGA PIU NESSUNO! SEI UNO SPASSO DAI NON TI FERMARE HAHAHAHAHA E RICORDA CHE DEVI SCHIATTAREEEEE! 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  • Gondo e Simy (manc nu stop sap fa) mezzo gol in tt o girone d’andata. Antonio ma tt a post? e pigliat a pillola??? statt accort ca staj nguaiat.

  • Noto che a te e all anonimo delle 15.52 vi piace farvelo mettere in quel posto dal duo Iervolino sabatino!!!Meglio Michele Ca panza … Fazio e Perotti cu baston…Mousse che non sa nemmeno dove si trova e gioca a pallavolo!!! fabiani faceva il mercato senza soldi e ha vinto 3 campionati!!!sabatino ha fatt u mercat cui sord all INPS.. con i grandi babba’ Fazio, Perotti, Michele Mussett e Iervolino junior!! triennale a calaio’ a 150 ooo non a Fazio a 800000 che è buon pa nzalat in serie B!!!

  • “La notizia dell’arrivo a Salerno di Julian Kristoffersen ha diviso l’opinione pubblica: da un lato i soliti detrattori che denigrano a prescindere senza nemmeno averlo visto all’opera, dall’altro i tifosi della Salernitana con un po’ di sale in zucca che, postando anche qualche video interessante, non vedono l’ora di tastarne con mano le potenzialità”. cit
    DEVI SCHIATTAREEEEE! 😀 😀 😀 😀

  • Ma quali campionati ha vinto Fabiani e come? è stato a Salerno 10 anni e in 10 anni ha fatto fallire una società, ha ottenuto una promozione e una salvezza con illeciti sportivo (potenza e Bari) ha vinto un campionato di C, e poi al 70esimo tentativo per puro caso è salito in A, facendo arrabbiare Lotito. Ha costruito una squadra chiaramente per retrocedere e compiere i piani di Lotito che non voleva mollarla, ha buttato soldi per Guerrieri, Kechrida, L.Coulibaly, 6 milioni per un palo della luce come Simy senza mettergli nessuno vicino che lo potesse aiutare. Ha preferito spendere un botto per Ribery e lasciare andare Caprari al Verona. Ma voi il calcio lo vedete? Capisco che siete al soldo, ma non dite cappellate. Per la cronaca Mikael con la panza come dite voi, era uno dei migliori attaccanti dello scorso brasilerão, Ederson a detta di molti è incredibile che sia venuto a Salerno, Fazio ha vinto un’Europa League e comunque è un giocatore di livello, Verdi lo avete visto, Perotti così è più in forma di Ribery, di cosa stiamo parlando? Tornate da dove siete venuti lotitiani, i veri tifosi della Salernitana finalmente possono tornare allo stadio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.