Sbanda con il suo Tir a Mantova: muore 43enne di Vietri sul Mare

Stampa
E’ morto sepolto dal fango e il suo corpo è stato ritrovato dopo alcune ore di ricerche. La vittima è un camionista di 43 anni originario di Vietri sul Mre, Salerno, marito e padre. E’ tragico l’epilogo dell’incidente avvenuto questa mattina verso le 5.30 sull’Autobrennero, tra Pegognaga e Mantova sud: un tir carico di cipolle è uscito di strada per cause ancora da chiarire.

Scattato l’allarme, i vigili del fuoco sono subito intervenuti per raggiungere l’autotrasportatore. La dinamica al momento non è ancora chiara. Il conducente, che viaggiava in direzione Verona, forse per un malore oppure un colpo di sonno ha perso il controllo: il mezzo pesante ha così sfondato il guard rail finendo nel fossato.

L’incidente ha causato la chiusura del tratto autostradale fino alle 10.30, quando è stato riaperto. Una lunga coda di autoveicoli che ha raggiunto i sei chilometri si sta smaltendo in queste ore. Ripercussioni anche sulla vicina ex statale Romana, dove il traffico autostradale è stato dirottato durante la chiusura.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • un fulmine a ciel sereno, un ragazzo sempre solare e sorridente, ti saluto amico mio di tante avventure passate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.