Comune senza soldi e flop Art Bonus: a rischio i lavori per l’Acquedotto medievale

Stampa

Non ci sono investitori, al momento, per l’Acquedotto Medievale che rischia così di finire nel dimenticatoio di un’amministrazione quasi distratta rispetto ai simboli della città capoluogo. L’Art Bonus – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – rischia di essere un fallimento. L’iniziativa è stata lanciata la scorsa consiliatura dall’allora consigliera Sara Petrone che ha seguito la vicenda fin dal primo giorno. Ad oggi, l’unica somma ricevuta è quella dell’ingegnere Gianluca Urti della Urti Re Projects srl che ha donato 5 mila euro al Comune per l’Art Bonus Archi. Nei giorni scorsi c’è stato un sopralluogo per verificare lo stato in cui versa l’Acquedotto ma le casse comunali pari a zero non consentono investimenti importanti, non in questo periodo almeno.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l’importante che sono usciti per luci d’artista e che de luca ha comprato le card vaccinali

  • Quindi nella città con i balzelli comunali più alti d’Italia non ci sono soldi nelle casse per il restauro di un simbolo riconosciuto da tutti?
    Però per le cafonissime luci cinesi a natale i soldi sono usciti.
    C’è qualcosa che non quadra.

  • Con tutto quello che ha ricevuto dall’amministrazione Rainone potrebbe restituire qualcosa alla città

  • Ma che schifezza è questa, ho capito il vostro giochetto, pubblicate i commenti solo dopo che l’articolo passa in secondo piano (quindi non in prima pagina). Così da non disturbare il vostro padrone e contestualmente dare il contentino a chi commenta. Pessimi giornalai (con tutto il rispetto per gli edicolanti).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.