La Salernitana non vince, Sabatini non cambia: Colantuono resta, fiducia a termine

Stampa

Si va avanti con Colantuono, nonostante il pareggio di Genova. La Salernitana continua a non vincere, ma il tecnico resta al suo posto. Almeno fino alla gara con il Milan. Il ds Sabatini avrebbe deciso di rinnovare la fiducia all’attuale tecnico, sebbene gran parte della piazza continui ad invocarne l’esonero. Anche al “Ferraris” la squadra granata ha offerto in campo segnali contraddittori, ma soprattutto ha fatto troppo poco per conquistare l’intera posta in palio. Il tecnico, però, resta al suo posto e dovrebbe giocarsi l’ultima possibilità di restare sulla panchina della Salernitana contro i rossoneri, che hanno scavalcato – momentaneamente – l’Inter in vetta alla classifica.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si perde solo tempo. Niente di meno ci si aspetta che Colantuono batta il Milan al prossimo turno? Poi per amalgamare la squadra il prossimo allenatore quanto deve metterci. Arriveremo ultimi con un Mister che anche all’ultima di campionato dirá : ho visto buone cose e stiamo crescendo”.

  • Per caritá, siamo passati dalle stalle alle stelle con questa nuova proprietá e DS!!
    Peró che Colantuono è scarso e che non è in grado di dare un gioco alla squadra è evidente.
    Palle alte per Djuric significa che non ha schemi! Con giocatori con i piedi buoni, veloci e che saltano l’uomo mi aspetto più gioco e tiri in porta. Per chiudere. Colantuono ha una Ferrari in mano ma non sa guidarla! Forza Salernitana e speriamo di salvarci anche con Colantuono, ahinoi!

  • Una squadra che “sogna” di salvarsi giocherebbe, come si dice, “col sangue agli occhi” o “col coltello tra i denti”!! E invece ieri abbiamo visto, ancora una volta, una squadra lentissima, senza nerbo, sempre sotto la linea della palla, sempre nella propria metà campo e che non è riuscita mai a chiudere tre passaggi di seguito!!! Con questa filosofia e con la stessa squadra non si fa neanche il campionato di serie B!! Ora si aspetta la partita col Milan? E che dovrebbero fare contro il Milan?

  • ANCORA?!? ma allora siete certi che retrocediamo!! eppure volevate fino all’ultimo!!!! questo ex allenatore gioca per non perdere, quindi speranze zero (altro che sette)!!!!!!!!

  • Ma pure se prendi conte con una squadra piena di gente fuori forma e giovani che non conoscono il campionato italiano quali partite vuoi vincere?? A parte Mazzocchi non c’è un esterno di gamba sulle fasce!!! Ma dove sta l instan team!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.