Mariconda, via Tusciano ostaggio dei ladri: farmacia e supermercato rapinati 8 volte

Stampa

Via Tusciano, la strada che collega il quartiere Europa con Mariconda, è ormai diventata a Salerno la strada delle rapine. Due attività commerciali – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – hanno subito otto colpi in due anni, nonostante il periodo di aperture limitate per il lockdown. In pratica, analizzando le modalità dei colpi messi a segno, sembra che i rapinatori considerino il supermercato e la farmacia comunale come dei veri e propri bancomat dove eseguire prelievi utilizzando una pistola o un coltello al posto della tessera magnetica.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che volete a delucalandia? Le forSe dell’ordine perseguitano i cittadini che prendono il bus o che vanno al lavoro (controllo infame pass), mica hanno tempo da perdere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.