Udinese-Salernitana, si rigioca. Tolto punto di penalizzazione ai granata

Stampa

Granata a quota 13, salvezza a -8 con due partite ancora da giocare. È questa la nuova situazione di classifica dopo l’udienza in Corte Sportiva d’Appello della Federcalcio sul ricorso presentato dalla Salernitana sul caso del match non giocato a Udine il 21 dicembre scorso, con conseguente assegnazione del 3-0 a tavolino ai friulani e -1 in classifica ai granata, che non si presentarono alla Dacia Arena perché bloccati dall’Asl Salerno a causa della positività al Covid di tre membri del gruppo squadra.

La sentenza è arrivata nel pomeriggio. Il ricorso elaborato dai legali di fiducia del club (il prof. Salvatore Sica, il prof. Francesco Fimmanò e l’avvocato Eduardo Chiacchio) è stato accolto dalla Corte Sportiva d’Appello. Non ci sarà dunque bisogno di andare al CONI per far valere ulteriormente le proprie ragioni. Potrebbe però sempre farlo l’Udinese, in teoria. Si attende la pubblicazione delle motivazioni.

Fonte SalernitanaNews

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.