Abusa della cliente minorenne, autista arrestato in Campania

Stampa
È accusato di avere abusato di una minorenne che stava accompagnando a casa dopo una festa l’autista di 38 anni di Taurasi (Avellino) al quale la Polizia di Stato di Ariano Irpino ha notificato la misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip di Benevento su richiesta dell’ufficio inquirente sannita coordinato dal procuratore Aldo Policastro.

Le violenze sessuali sulla minorenne, secondo il racconto reso agli investigatori, sarebbero avvenute in una strada di campagna, imboccata dal 38enne dopo avere accompagnato a casa l’amica che era con la giovane.

Le due avevano scelto di noleggiare un’auto con conducente per recarsi alla festa di compleanno di una loro amica. Sulla via del ritorno, però, dopo aver accompagnato la ragazza, il trentottenne, rimasto solo in auto con la giovane, si è diretto in una strada isolata di campagna dove sono avvenuti gli abusi malgrado lo supplicasse di lasciarlo andare.
Il trentottenne ha poi riaccompagnato a casa la minorenne la quale, appena ripresasi dallo choc, ha telefonato all’amica.
Le indagini, scattate subito dopo la denuncia, hanno consentito raccogliere gravi indizi a carico dell’autista nei confronti del quale oggi il gip di Benevento, al termine di indagini della Polizia coordinate dalla Procura di Benevento, ha emesso la misura cautelare ritenendolo, a causa dell’ attività lavorativa che svolge, capace di reiterare il reato, cioè di perpetrare di nuovo abusi ai danni dei suoi clienti, anche minorenni. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.