Capienza Stadio Arechi: Cammarota porta il tema in Commissione Trasparenza

Stampa
“L’ora è solenne per la Salernitana, la nuova gestione sta facendo di tutto per mantenere la squadra e la città nella massima serie, c’è bisogno che anche le istituzioni facciano la loro parte e che lo stadio Arechi sia ampliato alla massima capienza possibile”.
Lo afferma in una nota il presidente della Commissione Trasparenza, l’avv. Antonio Cammarota, il quale ha convocato nei prossimi giorni il responsabile dell’ufficio manutenzione impianti sportivi del Comune di Salerno.
“A quanto pare per l’ampliamento  della capienza dello stadio occorre che il Comune trasmetta nuova documentazione alla commissione prefettizia”, continua Cammarota, “e per l’apertura della curva Nord è necessario istituire i tornelli  non ancora realizzati, per cui è opportuno che l’amministrazione renda conto dei tempi e delle cose da fare”.
“E’ importante che si vada nella stessa direzione”, conclude Cammarota, “in questo momento esiziale per la squadra di calcio della nostra città”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.