Colantuono non è più l’allenatore della Salernitana: l’esonero ufficializzazto dal club

Stampa

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Stefano Colantuono unitamente all’allenatore in seconda Gianfranco Cinello e al match analyst Sandro Antonini. Ringraziandoli per la professionalità profusa, la Società augura loro le migliori fortune professionali.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ….mi dispiace!
    Per la seconda volta ha ereditato una salernitana in difficoltà e lui stesso ha cercato di dare il meglio.
    Resta x me un ottimo allenatore e gli auguro di ritrovarci ….prima o poi con situazioni migliori.
    Vorrei ricordare quando qualche giornalaio di un luogo non molto lontano offese la tifoseria granata e lui la difese a spada tratta.
    Colantuono…uno di noi!!!!

  • E gli hanno venduto pure gli attaccanti Gondo e Simy entrambi a segno ieri a scapito di quei 2 bidoni!! Ma come ci vogliamo salvare???poi se vogliamo dire che sabatini ha fatto tutto bene .. diciamo pure che l ananas sulla pizza è ottimo perché l ha consigliata il nuovo Ds!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.