Salernitana, l’impresa salvezza affidata a Nicola: alle 15 dirigerà il primo allenamento

Stampa

Davide Nicola è in viaggio verso Salerno e nel pomeriggio (ore 15) dirigerà il primo allenamento da nuovo tecnico della squadra granata. Il ribaltone tecnico ha fatto slittare La seduta inizialmente programmata per le 10. Alla fine è caduta sul tecnico esperto in salvezza la scelta del direttore sportivo Sabatini: l’accordo è stato raggiunto nella notte e sarà ratificato in giornata. A breve la società ufficializzerà l’esonero di Colantuono e l’ingaggio del nuovo tecnico. Nicola dovrebbe sottoscrivere un contratto fino a giugno, con opzione di rinnovo automatico in caso di salvezza della Salernitana.

L

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo in bene, il Ds Sabatini sa quello che fa…….. grande esperto baaaa, incrociamo le dita w la Salernitana, w Iervolino…

  • Doveva arrivare già contro lo spezia, perchè queste con il genoa erano partite in cui la salernitana poteva giocarsela. Abbiamo comunque guadagnato 2 punti senz’altro, però le poteva benissimamente vincere, specialmente quella contro lo spezia.
    La Salernitana deve assolutamente cominciare a collezionare vittorie, altrimenti parliamoci chiaro, verrà retrocessa.

  • Sabatini non ne sta azzeccando una ..ha speso soldi prendendo tutti giocatori finiti che camminano in campo …2 attaccanti che non sanno nemmeno dove si trovano..la ciliegina sulla torta Nicola..allenatore super difensivista che si è salvato 3 anni fa con il Crotone perché l’ Empoli si suicidò..lo scorso anno si salvò con il Torino in quanto il Benevento fece di tutto per retrocedere…e come non dimenticare maggio dell’ anno scorso. Torino – Milan: 0-7!!!!

  • L anno scorso ne ha presi sette dal Torino in casa contro il Milan!!! Allenatore difensivista e senza gioco a questo punto meglio richiamare Castori che conosce una parte della squadra!!!

  • Stasera Gondo a Cremona in goal ed è stato devastante… anche Simy in goal…non capirò mai la loro vendita per prendere 2 bidoni come Michael e Mousset che se entrano in forma forse se ne parla a giugno…se dovesse mancare uno fra djiric e bonazzoli siamo rovinati!! Ma sicuro che sabatini sta operando bene?? O dobbiamo dire pure che l ananas sta bene sulla pizza se lo dice sabatini!!???

  • L’unico che la poteva salvare era il caro Menichini che ci ha tolto le castagne dal fuoco tante volte, secondo me meritava una chance, vero Antonio? Angelo? STAI SCHIATTANDOOO SI? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.