“Richieste di conoscere donne”, chiude pagina per comunità ucraina a Napoli e Salerno

Stampa
“Scusate, ma la pagina è in fase di chiusura, perché inviano troppe richieste di conoscere donne. Questa era stata una pagina per info ucraini. Mi dispiace”. Si congeda così, con un post pubblicato qualche giorno fa su Facebook, la pagina “Comunità Ucraina Napoli Salerno e Province”. Motivo sicuramente curioso: evidentemente col tempo chi gestiva la pagina non è riuscito a tenere più testa a richieste “particolari” che arrivavano e ha deciso di tirare i remi in barca.

La pagina – come riporta il sito di Fanpage.it – è nata nel maggio 2017, in poco meno di cinque anni ha raccolto un migliaia di like. Il numero riportato nelle info riconduce a un dentista con studio nel Napoletano (e l’unica recensione fa appunto notare questo). Al capitolo informazioni viene descritta come “Caf , per stranieri ed italiani, pubblicità ed info per ucraini in Italia”.

A giudicare dai post, non è mai decollata; i messaggi hanno pochissime interazioni, giusto un paio di like o spesso nessuno, ma vertono tutti sullo stesso genere: annunci di offerte e richieste di lavoro dedicate alla comunità ucraina che vive tra le province di Napoli e Salerno, proposte di condividere abitazioni in affitto, intervallati negli ultimi tempi da aggiornamenti sul coronavirus in Ucraina.

Di recente, però, qualcosa deve essere cambiato. Forse il nome della pagina ha cominciato a circolare ma per il motivo sbagliato. E così nella casella di posta sarebbero arrivate valanghe di messaggi, da parte chi ha scambiato quella bacheca virtuale per un gruppo dove conoscere donne.

Fonte: Fanpage.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come se voler conoscere donne fosse peccato.
    Che paese ignobile siamo diventato.
    Meritiamo guerra ed estinzione

  • RATTUSI, ma poi perché le ucraine che le nostre (specie al Sud) sono tra le più belle del mondo!?

  • Proprio questo il punto. Ormai con le ragazze non ci possiamo più parlare. Per questo si ricade in qualche sito per conoscersi. Lo dico da giovane, avete mai provato al giorno d’oggi ad approcciarvi con una ragazza in strada? Manco i cani. Ti evitano come un appestato.
    Veramente meritiamo l’estinzione.

  • premesso che di pagine in lingua ucraina ne esistono già e quindi non hanno bisogno del solito tizio non meglio identificato che apre pagine poco trasparenti, magari i cittadini ucraini stanno su internet per cercare informazioni e non per essere molestati da mandrie di pezzenti falliti col microfallo, non trovi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.