Rogo all’alba a Vietri sul Mare: cinque autovetture distrutte da un incendio

Stampa

E’ di cinque auto andate completamente distrutte il bilancio di un incendio divampato nella notte a Vietri sul Mare sulla SP79, la strada che porta alla frazione di Raito. Sul posto è prontamente intervenuta la squadra del distaccamento città dei Vigili del Fuoco con 2 automezzi e con il supporto di un’autobotte dalla sede centrale.

All’arrivo i caschi rossi hanno constatato che le fiamme si erano propagate velocemente coinvolgendo una Fiat Punto Cabrio, una Opel Corsa, un Nissan Qashqai, una Dacia Sendero ed una Suzuki Splash.

Le operazioni di spegnimento sono durate circa 2 ore evitando il coinvolgimento di altre auto parcheggiate lungo la strada. Al termine i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza provvisoria delle auto coinvolte nell’incendio. Ancora da appurare le cause del rogo al vaglio degli inquirenti che indagano sull’accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.