Salernitana, mister Nicola suona la carica: “Non c’è tempo, puntare a vincere subito”

Stampa
Coraggio, organizzazione ed idee”: il nuovo allenatore dei granata ha sintetizzato così quello che intende vedere nei prossimi 4 mesi.

Davide Nicola, reduce dalla sofferta salvezza ottenuta col Torino nella passata stagione, è da ieri il nuovo tecnico della Salernitana. Si è presentato oggi, nel corso di una conferenza stampa organizzata per l’occasione, dove – affiancato dal numero uno granata e dal ds – ha mostrato di avere subito le idee chiare: “Essere qui per me è veramente frutto di piacere ed euforia. Conosco l’amore di questa piazza ed essere stato scelto per essere l’allenatore della Salernitana per me è motivo di grande orgoglio. Ho trovato un gruppo di ragazzi seri, con grande predisposizione al lavoro. Noi abbiamo un’idea molto precisa, in questo momento è importante completare il percorso di valutazione. La classifica è chiara, non c’è molto tempo… D’ora in poi proverremo a fare qualcosa di diverso per provare a raggiungere risultati diversi rispetto a quelli ottenuti finora”.

“Il tempo è relativo alla capacità che hai di trovare la chiave giusta d’accesso, il modo giusto di stare in campo, i giusti valori. I contratti sono un segno di agiatezza, io sono qui con un contratto mentale di tre mesi perché quello è il mio obiettivo. Il resto si vedrà dopo”, ha detto. Chiamato dal presidente Iervolino e dal ds Walter Sabatini per risollevare una situazione di classifica drammatica, il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno con opzione in caso di salvezza.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.