Salerno, ancora un lutto improvviso sgomenta la città: addio a Francesco Casaburi

Stampa
Choc a Salerno, che dopo la scomparsa del conosciutissimo tifoso granata Alfredo Vignes, fa i conti dopo pochi giorni con l’ennesimo lutto cittadino.  La città piange infatti la prematura scomparsa di Francesco Casaburi, molto stimato e conosciuto, grande lavoratore denominato Pitstoplive per l’omonima attività di vendita on-line di accessori, ricambi, parti speciali, abbigliamento tecnico per moto e scooter.  La sua morte lascia un vuoto enorme nella comunità.

Sulla sua pagina facebook tanti i messaggi di cordoglio di amici e parenti sgomenti dall’accaduto: “Non riesco ancora a crederci. Eri una persona Meravigliosa, sempre allegro, solare, con tanta energia, sei L unico che ha creduto subito in Me. Te ne sarò sempre grato e riconoscente, fa buon viaggio nei mari che hai sempre sognato. Si legge in un post di Sergio.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA OCCORRE ESSERE SEMPRE GRANDISSIMI TIFOSI DELLA SALERNITANA, PER POTER MORIRE IN QUESTA FOGNA DI CITTA”???

  • R.I.P. Francesco. Bravissima persona e ragazzo di cuore. Sono dispiaciutissimo. Che Dio ti possa accogliere in paradiso.

  • Scusate, ma che cavolo le date a fare queste notizie di decessi di comuni, ancorché rispettabilissimi cittadini.
    La causa non viene citata, neppure accennata, e dunque si scatenano gli sciacalli antivaccini.

  • Mio cognato era una grande persona conosciuto per la sua simpatia e bontà grande lavoratore e il N1 in Campania per il suo lavoro e per Salerno una grande perdita pultroppo il cuore non ha retto e ci ha lasciato riposa in pace FRENK

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.