Salerno: discarica in area di cantiere in pieno centro, blitz della Municipale

Stampa

Blitz questa mattina da parte degli Agenti della Polizia Municipale di Salerno che hanno posto sotto sequestro una discarica all’interno di un’area di cantiere in pieno centro cittadino. I caschi bianchi, diretti dal Comandante Rosario Battipaglia, in seguito ad una segnalazione si sono recati su Corso Garibaldi dove hanno accertato l’abbandono di rifiuti miscelato dalla presenza di materiale di risulta nel cantiere che si sta occupando della riqualificazione energetica di un fabbricato. E’ scattata la denuncia per il responsabile della nota impresa edile mentre il cantiere è stato posto sotto sequestro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • quando ho segnalato una famosa ditta di salerno, che eseguiva lavori di ristrutturazione in via solimente a pastena ( palazzo di una nota pasticceria ) i vigili non si sono nemmeno degnati di andare a constatare, addirittura dopo due anni davanti alle serrande della scuola di danza c’e ancora il collegamento del bagno di cantiere alla fogna che esala miasmi “” ( redazione censurami anche questo)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.