L’Arechi recupera posti, oggi ok per vendere altri 2250 biglietti per Salernitana-Milan

Stampa

Dovrebbe tenersi questa mattina la Commissione di vigilanza per dare l’ok definitivo all’ampliamento dello stadio Arechi. Già in occasione della partita Salernitana-Milan, in programma sabato alle 20.45, la capienza potrebbe essere ampliata a 30500 posti contro gli attuali 26 mila. Quindi 15.250 per la limitazione al 50%. Dopo i 13 mila biglietti polverizzati in prevendita, ce ne potrebbero essere altri 2.250 se ci sarà l’auspicato via libera. Da palazzo di Città fanno, infatti, sapere che si sta facendo di tutto per aumentare la capienza. Ieri è stata presentata la Scia (segnalazione certificata inizio attività) ai Vigili del fuoco, che se approvata, sarà presentata alla Prefettura. Manca solo il via libera da parte dei caschi rossi e della commissione, istituita presso la Prefettura, per l’entrata in funzione dei nuovi tornelli (in totale sei, di cui quattro in Tribuna e due nei Distinti, installati e collaudati) già da sabato sera.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’unico appunto che possa fare in questa prima fase di nuova presidenza è per quanto riguarda i biglietti perché non trovo giusto che tanti come me abbonati storici non possiamo vederci la prossima partita spero che per le altre ci sia una sorta di prelazione

  • scusate , ma la scia non va presentata prima dell’inizio dei lavori??? e la scia non va presentata al comune? vorrei capire il comune e’ controllore e controllato??? a mio parere il progetto, in conferenza di servizi e’ stato illustrato ai pompiere, al massimo loro hanno fatto delle considerazioni o hanno chiesto delle modifiche; quindi i vigli del fuoco dovrebbero solo constatare l’efficacia e il buon esito dei lavori, verificare cioe’ vie di fuga e servizio antincendio…non capisco perche’ presentare la scia ai VV FF ( NON CENSURATE )

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.