Sabatini alla Radio: “Abbiamo capito di essere una squadra”

Stampa

Eravamo in cerca di un presupposto, cioè capire se un gruppo di calciatori assemblato in pochi giorni potesse diventare una squadra. La partita col Milan ci ha detto di sì, cosa che non era così fino all’avvento della nuova società. Ora affrontiamo il resto della stagione con questa consapevolezza”. Lo ha detto Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, intervenuto a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1.

“Nicola ha avuto un impatto fenomenale ma non sottovaluterei il suo staff, che è comunque una qualità dell’allenatore. Ha portato una scarica di adrenalina che ha subito indirizzato la squadra, è una persona straordinaria e un allenatore di alto livello. Spero di restare anche dopo, mi stanno riempiendo di affetto e ne ho bisogno”, ha aggiunto Sabatini, che ha speso belle parole per la città campana.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si intanto Radunovic e Perotti già fuori per infortunio!..ai quali su unisce anche Ribéry!!!non ci voleva il mago per capire se prendi calciatori fermi da un anno a gennaio ci vorranno 6 mesi per mettersi in forma!!!!continuiamo a dire che ha fatto un gran mercato!!!

  • Qui c’è ancora gente che sembra rimpiangere il recente passato, senza parole…

  • Si chiama Radovanovic. Almeno se vuoi fare finta di essere un tifoso impara i nomi dei giocatori. L’anno prossimo Fabiani dove ti porta? A Scafati o a Eboli col suo amico Cocchino? Che personaggi patetici i lotitiani.

  • Invece caro ? di sabatini con il fumo negli occhi che ti ha buttando ti porta direttamente in serie B …poi vediamo quando impiega a vincere i campionati!!!e si Nun fai a fino ro Croton e chistann!!

  • In B ci avrà portati al massimo il tuo padrone, con 12 punti in 20 partite. Il fumo negli occhi? Ma se Iervolino ha già rifatto l’intero staff societario, rifatto la comunicazione, si è mosso per il centro sportivo e sta prendendo i dirigenti per il settore giovanile. Tutto questo in un mese. Ometto di dire che ora abbiamo una squadra vera e un allenatore di calcio, questo sarebbe troppo per uno che scrive poesie tipo “e si Nun fai a fino ro Croton e chistann!!”. Almeno sappiamo che non sei un tifoso, visto che per te è più importante Fabiani che la Salernitana (ci fai sapere quanto ti pagavano?)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.