Afragola, raid nella notte al centro vaccinale: distrutte molte dosi

Stampa
Raid vandalico al centro vaccinale LuMo di Afragola. Ignoti si sono introdotti nell’hub vaccinale nottetempo ed hanno aperto i frigoriferi in cui erano costudite le dosi del vaccino anti-covid e distrutto le fiale in vetro.
Il centro vaccinare di via Ugo La Malfa è uno delle poche strutture attualmente in funzione nell’area Nord di Napoli. L’unico aperto nel comune di Afragola. I malviventi hanno danneggiato anche le pareti interne del punto vaccinale. L’allarme è stato lanciato in tarda mattinata, intorno alle 13, in concomitanza con l’orario di apertura dell’hub. Sul posto si è precipitato il direttore del distretto sanitario 44, Vincenzo D’Alterio, per verificare i danni.
Presenti anche i Carabinieri della locale tenenza che hanno avviato subito le indagini ed effettuato i rilievi del caso come racconta Teleclub Italia.  “Distruggere dei vaccini e vandalizzare un centro vaccinale è un’azione vandalica e ignobile che danneggia la popolazione. Chi compie tali azioni è solo un malfattore” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.