Caro carburante: protesta dei tir in tutta Italia. Gravi disagi nel salernitano

Stampa
Dalla Calabria, alla Campania, alla Puglia, ma anche nel porto di Ravenna: si moltiplicano sulle strade d’Italia le proteste dei tir contro il caro-carburante, che rischia di penalizzare fortemente il settore dell’autotrasporto. E anche parte del mondo politico delle Regioni si mobilita per chiedere al governo un intervento urgente e decisivo. In Campania, prosegue sul tracciato casertano dell’A1 un’altra protesta dei camionisti, nel tratto che dal casello conduce alla Salerno-Reggio e fino alla barriera di Napoli Nord a Caserta. Blocchi sono stati messi in atto anche sull’A30 Caserta-Salerno, alla barriera di Mercato San Severino. Traffico in tilt su tutte le arterie intorno il capoluogo salernitano

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ovviamente c’è un’problema e cosa si fà. Si crea disagio contro chi poi i cittadini come loro che, hanno risentito dei rincari. Secondo loro le persone che rimangono incolonnate nel traffico a causa loro, la benzina ce l’hanno gratis?
    Bisogna sempre farci la guerra tra di noi, creando disagi non a quelli seduti sulle poltrone, ma alle persone comuni come loro.

  • in Italia funziona cos’ purtroppo…
    il caro metano:
    “va bè ma io utilizzo l’elettricità, ho anche l’auto elettrica…”
    Il problema viene “scaricato” sulla popolazione che è costretta a fare la “guerra” per fare rifornimento.
    Il tutto si traduce con un aumento spropositato di “tutto”:
    alimentare,trasporti,utenze
    Ah già una sola cosa non si allinea agli aumenti ma si contrae(per chi ancora ce l’ha) … lo stipendio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.