Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, contro il Bologna sarà un Arechi da sold-out

Stampa
Sarà una finale sabato con il Bologna e i tifosi non mancheranno. Per la Salernitana la partita in programma all’Arechi è fondamentale per restare in corsa verso la salvezza. Una missione difficile ma non impossibile, alla luce anche dell’ultima prestazione offerta con il Milan. Il pareggio con la capolista non ha migliorato la classifica ma ha dato fiducia a squadra ed ambiente. Il pubblico vuole dare il suo contributo nel compiere quella che sarebbe una vera impresa sportiva.

Siamo circa a 10mila biglietti venduti per la partita col Bologna. Sabato all’Arechi non ci sarà un top club come il Milan ma per i tifosi granata non importa. In questo momento bisogna sostenere i calciatori, al di là dell’avversario. Dopo gli ultimi tre pareggi con Spezia, Genoa e Milan, adesso i granata hanno bisogno di conquistare i tre punti.

Anche la settimana prossima a Milano contro l’Inter la Salernitana potrà contare sull’apporto numeroso e caloroso del proprio pubblico. Al di là del tutto esaurito del settore ospiti del Meazza per la gara di venerdì 4 marzo ci saranno molti salernitani anche in altri settori dello stadio. Già contro il Milan, lo scorso 4 dicembre, la tifoseria granata fu presente in massa a Milano facendo parlare tutta l’Italia per la passione dimostrata nel seguire in trasferta la squadra nonostante un rendimento deludente.

Exit mobile version