Salernitana, mister Nicola rilancia Verdi contro il Bologna

Stampa
Da Bologna al Bologna. Il campionato della Salernitana riparte dalla sfida ai felsinei con cui, ad agosto, si aprì la stagione dei granata: per due volte in vantaggio al Dall’Ara, nonostante l’espulsione di Strandberg, i ragazzi di Castori si fecero raggiungere e superare dai padroni di casa, sprecando la prima ghiotta occasione di mettere fieno in cascina.

Oggi il Bologna ha 31 punti all’attivo e viaggia a vele spiegate verso la salvezza, la Salernitana solo 14 e deve compiere un’impresa nelle ultime gare per tentare di centrare la permanenza in massima serie.

Mister Nicola spera di avere a disposizione l’ex di turno Verdi, che proprio in rossoblu, ha vissuto una delle sue avventure più redditizie in termini di gol segnati (6 nella stagione 2016/17, 10 in quella seguente). Col fantasista di proprietà del Torino in campo, il tecnico dei granata potrebbe confermare il 4-3-1-2, con Verdi alle spalle dei riconfermati Bonazzoli (a bersaglio nella gara d’andata) e Djuric. Da verificare la composizione del centrocampo: Radovanovic ha una caviglia in disordine, ma vorrebbe esserci, Lassana Coulibaly è certo del posto, per l’ultima maglia disponibile sono in lizza Kastanos ed Ederson, ma anche Obi (che si ben comportato contro il Milan), più indietro Bohinen. A guardia della porta di Sepe ci saranno ancora Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.