Guerra in Ucraina, effetto sul gas: nuova impennata del prezzo, aumento del 41%

Stampa

Effetto guerra in Ucraina sul prezzo del gas. S’impenna il prezzo del gas sul mercato di Amsterdam, benchmark del metano per l’Europa continentale. Dopo l’attacco russo all’Ucraina, i future sono saliti fino a un massimo del 41%, a 125 euro al megawattora, in quello che si preannuncia il quarto giorno consecutivo di rialzi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma per le famiglie il danno e’ grosso e non sopportbile,credo che sospendero’ il metano e usero’ o la bombola del gpl o la stufa pellet,la luce se la bolletta e’ pagabile allora con sacrificio si paga ,altrimenti la possono staccare ,ma se tante famiglie usano questo metro le societa’ dell’energia falliscono.

  • Il fatto della guerra è una scusa. In questo paese hanno sempre aumentato le bollette. I politici dicono ad alcuni giornalisti cosa scrivere, è dicono sta stupidaggine per tenere buoni alcuni Italiani. Il bello è che molti ci credono pure che la guerra a noi causi tutti questi rincari.
    Poi succede quello che ha scritto nelle ultime righe del suo commento= guerra tra poveri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.