Salernitana-Bologna, Nicola recupera Verdi: in forse Ribery e Perotti, out Radovanovic

Stampa

Simone Verdi c’è. Il fantasista granata sarà in campo per la sfida da ex al Bologna, dopo aver perso quella di sabato scorso contro il Milan a causa di un affaticamento muscolare. La Salernitana dunque potrà contare sul proprio numero dieci dal momento che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  nella seduta di ieri mattina come previsto è rientrato in gruppo ed ha lavorato regolarmente.

Proseguono invece a scartamento ridotto M. Coulibaly, Gyomber, Perotti, Ribery, Ruggeri, Strandberg e Schiavone (che ieri ha compiuto 29 anni), i quali hanno effettuato un lavoro atletico specifico per proseguire il lor percorso di recupero dai rispettivi infortuni. Di questi solo il francese e l’argentino hanno qualche chance di essere inseriti nella lista dei convocati per il match di sabato prossimo, mentre non c’è niente da fare per Radovanovic, il quale anche ieri si è sottoposto a seduta fisioterapica per smaltire il problema alla caviglia.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ inutile che mi copi il nome per sparare le tue cazzate, pensa ai cadaveri portati dal tuo pappone e continua a SCHIATTAREEEEE! 😀

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.