Tamponi antigenici gratuiti presso le sedi della CRI di Sarno e Scafati

Stampa
Oltre 150 persone hanno ricevuto il tampone antigenico rapido senza alcun costo presso la sede della Croce Rossa di Sarno, sabato e domenica scorsi, grazie all’accordo tra Regione Campania e la Croce Rossa Italiana, nato per rafforzare l’impegno in favore delle comunità, offrendo un’ulteriore attività nella lotta contro il Coronavirus.

I cittadini di Sarno sono stati accolti dai volontari della CRI mentre erano in attesa di ricevere il tampone effettuato dai medici che hanno dato la loro disponibilità nelle due giornate, Maria Rosaria Lanzieri, Marino Panarese e Silvana De Vivo, e che hanno inserito i risultati direttamente sulla piattaforma regionale ECOVID-SINFONIA dando così la possibilità di ricevere il risultato ufficiale direttamente sul proprio cellulare.

L’appuntamento è rinnovato: sabato 26 febbraio dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle ore 16:00 alle 19:30, e domenica dalle ore 9:00 alle 12:30, i tamponi saranno effettuati sempre gratis alla sede della CRI di Sarno in via Acquarossa, e a Scafati, alla sede di via Nazario Sauro, sabato dalle ore 10.30 alle 18.30.

Per poter effettuare i tamponi è sempre necessario contattare i volontari della CRI al numero 329.9593687 (Sarno) e 3938168954 (Scafati). Le prenotazioni possono essere effettuate dai cittadini di Sarno, Scafati e San Valentino Torio. I volontari della Croce Rossa, nel corso della telefonata, comunicheranno l’orario disponibile per raggiungere la sede del comitato per sottoporsi al tampone antigenico.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.