Salernitana, allarme Bonazzoli: fastidio muscolare, il bomber in dubbio col Bologna

Stampa

Bonazzoli tiene in ansia la Salernitana: L’attaccante si è sfilato dall’allenamento (la parte finale) sostenuto ieri all’Arechi. Come riporta, nelle pagine sportive il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, raccontano che abbia cominciato a fare stretching – perché avverte pesantezza alla coscia e alla gamba sinistra, quella della spettacolare, ma inefficace rabona contro il Milan. Raccontano che sia stato subito preso in consegna dallo staff sanitario e che nel percorso fatto dai Distinti alla curva Sud come se si fosse trattato di una sostituzione, perché erano in corso le prove tattiche, la partitella si sia sfogato rifilando un calcio di disappunto a una delle sagome gommate usate dai portieri per gli esercizi. Nella seduta di rifinitura in programma oggi se ne saprà di più sulle sue condizioni e sull’eventuale presenza o meno per la gara di domani con il Bologna.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bonazzoli, non ci abbandonare…..
    Abbiamo bisogno del tuo significativo e sostanziale apporto per il miracolo…..
    Noi ci crediamo….
    Forza Salernitana sempre e comunque, a prescindere dalla categoria e dalla posizione in classifica….

  • Appost!! E chi mettiamo Adesso fra quei 2 bidoni che ha preso sabatini in attacco???non era meglio a sto punto tenere Gondo e Simy!????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.