Salernitana, Centro sportivo da realizzare: primo sopralluogo dell’ad Milan a Giffoni

Stampa

La Salernitana valuta attentamente dove poter realizzare un Centro sportivo di proprietà con tanto di tre campi di gioco, una foresteria e spazi utili – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – soprattutto ad accogliere i calciatori del settore giovanile. Ieri mattina, Maurizio Milan, amministratore delegato del club, si è recato a Giffoni Valle piana per un primo sopralluogo. Quattro i Comuni, comunque, in lizza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene fuori Salerno e una ottima idea, la città di Salerno è molta inquinata e l’area è irrespirabile meglio la zona collinare……..

  • Lotito nel 2019 voleva concentrare il settore giovanile nel mio paese, Roccapiemonte (SA) se vi ricordate

  • L’ultimo presidente che ci aveva provato era Aliberti con Castelrovere. Davvero bello vedere una società in grado di creare (o quantomeno fare i primi passi per) un centro sportivo in così poco tempo. Grande differenza da certi soggetti che non pagavano manco l’affitto del Volpe.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.