Bollette da record per un’azienda di Scafati: la denuncia della Cisal

Stampa
“La politica italiana è morta sono stati capaci di distruggere la nostra Patria solo per pensare a fare speculazioni economiche sulla pelle degli italiani, è vergognoso. Ora siamo arrivati alla fine e come se non bastasse distruggere le poche aziende che cercavano invano di riprendersi, la politica i politici tutti destra e sinistra con la forza del “mago” Draghi stanno dando il colpo mortale attraverso aumenti insostenibile dell’energia stanno arrivando tantissime richieste di chiusure attività”.

Così Gigi Vicinanza, componente nazionale della segreteria della Cisal Metalmeccanici, denuncia il caro bollette che sta attanagliando diverse imprese della provincia di Salerno.

“Un caso che ho affrontato sotto il profilo sindacale, a Scafati, zona nord della provincia di Salerno, riguarda un’azienda che si occupa di meccanica di precisione e mi butta sotto il naso due bollette dell’energia di circa 100mila euro rispetto alle precedenti prima degli aumenti che erano intorno ai 35.000 euro. Questa è una delle tante storie di imprenditori in difficoltà e loro pensano alle poltrone”.

“Non bastano i guai che hanno fatto sulla gestione del Covid-19 e ora per fare business economico  ci portano alla fine distruggendo lavoro e lavoratori portando gli Italiani alla fame. Andassero a fare altro mestiere e si vergognino tutti dal primo all’ultimo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.