Salernitana, la carica dell’Arechi per battere il Bologna e credere nell’impresa salvezza

Stampa

La Salernitana oggi pomeriggio (ore 15.05) proverà ad alimentare le sue speranze di salvezza cercando di superare il Bologna. E potrà contare sul sostegno di oltre 13mila tifosi, che ad ieri sera avevano acquistato in prevendita il biglietto per assistere alla gara dell’Arechi. Che, finora, è stato piuttosto avaro di punti per i granata, che sul proprio campo hanno battuto solo il Genoa (nell’unica partita di questo campionato di serie A in cui hanno anche mantenuto imbattuta la propria porta). L’apporto del pubblico sarà determinante in quest’ultima fase della stagione per aiutare l’allenatore Nicola e la sua squadra a compiere un’autentica impresa sportiva. Ma per sperare ancora nel “miracolo” la Salernitana dovrà assolutamente conquistare l’intera posta in palio contro i felsinei.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il miracolo, la speranza, qua un altro po per 22 cassoni che vanno dietro a una palla fanno scendere il padreterno, la madonna e tutti i santi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.