Salernitana pronta ad azzannare il Bologna. Bonazzoli out, Verdi-Djuric in avanti. C’è Ribery

Stampa
Salernitana obbligata a vincere in casa contro il Bologna. Dopo i pari di eri del Genoa contro l’Inter e dell’Udinese contro il Milan i granata sono ancora più costretti a incamerare i tre punti per non aumentare il divario dalla zona salvezza per un’impresa che sia la società che lo staff tecnico crede fortemente. Il sabato piovoso che si è abbattuto su Salerno condizionerà sicuramente la dinamica del match. Mister Nicola passa al 4-4-2 con coppia d’attacco composta da Djuric e Verdi Out Bonazzoli alle prese con un risentimento. Kastanos e Ribery esterni in medianaavranno il compito di conferire qualità ed imprevedibilità alla manovra offensiva dei granata. In mezzo al campo a far legna ci saranno invece Lassana Coulibaly ed Ederson (possibile staffetta per lui con un Bohinen segnalato in crescita costante), Radovanovic ha ancora noie alla caviglia. Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri proveranno a contribuire al raggiungimento del primo clean sheet da parte di Sepe (sarebbe appena il secondo in stagione per la Salernitana, l’ultimo risale al 2 ottobre scorso nel match vinto 1-0 contro il Genoa).

Partita importante anche per il Bologna che prova a dare continuità dopo la vittoria con lo Spezia. Per Mihajlovic conferma del 3-4-3 con il rientro di Medel in difesa con al suo fianco Soumaoro e Theate.In mediana confermati Schouten e Soriano con De Silvestri e Hickey esterni. In avanti tridente Barrow, Arnautovic, Orsolini.

SALERNITANA – BOLOGNA (27^ GIORNATA – STADIO ARECHI – ORE 15:05)

Salernitana (4-4-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Kastanos, L. Coulibaly, Ederson, Ribery: Verdi, Djuric. A disp: Belec, Jaroszynski, Veseli, Di Tacchio, Bohinen, Zortea, Obi, Gyomber, Gagliolo, Mikael, Perotti, Mousset. All: Nicola.

Bologna (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow. A disp: Bardi, Binks, Bonifazi, Dijks, Kasius, Mbaye, Aebischer, Svanberg, Vignato, Viola, Falcinelli, Sansone. All: Mihajlovic.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta (Bercigli/Berti). IV uomo: Di Martino. VAR: Orsato (Giallatini).

Diretta: DAZN

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.