Cilento: palpeggia ragazzo e gli mostra il seno, Carabinieri cercano molestatrice

Stampa
La vicenda di cronaca ha fatto molto parlare e per un motivo che appare chiaro scorrendo notizie simili nel corso di questi anni: è molto raro imbattersi in vicende di molestie sessuali di donne nei confronti degli uomini. È invece frequente trovare notizie che raccontino il contrario. Ma il reato è sempre quello, vergognoso, di molestia sessuale, severamente punito dal codice di procedura penale italiano.

Breve riepilogo dei fatti: località Acquabianca, comune di Pisciotta, zona in cui peraltro ricade una delle più belle spiagge del Cilento. Ragazzo di 21 anni si reca dai carabinieri per raccontare una storiaccia accadutagli poco prima. Racconta di essere stato abbordato – attirato con la scusa di dover fornire delle informazioni – da una donna dell’età compresa tra i 45 e i 50 anni.

La storia poi si è evoluta in maniera molto diversa, stando al racconto del giovane: la donna, ha riferito il 21enne ai carabinieri, avrebbe iniziato a fargli domande più ‘spinte’, per poi alzarsi la felpa per mostrargli il seno e toccargli le parti intime. Il 21enne, fra lo stupito e lo spaventato si è dunque divincolato, è salito a bordo della sua automobile e si è allontanato. La donna, a bordo di una Lancia Ypsilon grigia, è rimasta in zona per pochi minuti e poi è andata via.

L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della locale stazione. Il ragazzo ha denunciato, fornendo ai militari sia una descrizione fisica della donna, sia della vettura dalla quale era discesa, di cui ha fornito anche la targa ai militari dell’Arma. A quanto si apprende, l’identità della molestatrice sarebbe stata accertata i carabinieri della stazione di Pisciotta si stanno muovendo con molta circospezione, in primis per capire i contorni della vicenda e capire cosa possa averla spinta ad un simile gesto e poi per allontanare ogni curiosità morbosa dai fatti, visto che la notizia ha ‘scavalcato’ i confini del piccolo centro cilentano.

Fonte: fanpage.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Esterrefatto ….povero bambino… è rimasto turbato con problema psichico che si porterà per tutta la vita…vorrai anche un risarcimento danni ….che strun. Immagino la faccia dei carabinieri che ascoltavano il racconto di questo uomo rimasto traumatizzato… aiutatelo!

  • ma questi due premi oscar (Aiutatelo e Pippoerpelo)…non sarebbe cosa buona e giusta bannarli?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.