Il fratello le sfonda il cranio col martello: degenera lite per l’eredità a Scafati

Stampa

Degenera una lite per l’eredità a Scafati, dopo le martellate che ha dato alla sorella che ora lotta tra la vita e la morte in un letto del reparto di Rianimazione dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Tragedia sfiorata – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ieri mattina in via Poggiomarino, arteria periferica di Scafati, dove l’ennesimo diverbio tra fratello e sorella si è trasformato in tragedia.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, un libero professionista di 60 anni, avrebbe aggredito la sorella, dopo l’ennesimo confronto acceso su questioni familiari legati all’eredità. Avrebbe infatti impugnato un martello fino a sfondarle il cranio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un altra violenza inutile e gravissima consumatasi in un contesto familiare atti che non hanno alcuna giustificazione .Di queste liti e discussioni ce ne sono sempre più purtroppo. Occorre intervenire subito sulle norme della Cointestazione dei beni anche in mancanza di testamento del de cuius . I beni vanno intestati singolarmente a ogni singola persona .Evitando liti e dissapori familiari

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.