Evade dai domiciliari per andare allo stadio: nei guai tifoso Paganese

Stampa
La sua passione gli è stata fatale. Evade dai domiciliari a Pagani per andare allo stadio e poter seguire la propria squadra del cuore: nei guai è finito un 41enne tifoso della Paganese.

La voglia di tornare allo stadio non gli consentiva di sottrarsi alle partite della squadra di calcio, al punto da guadagnarsi una serie numerosissima di violazioni ora al centro di un processo. Il 41enne paganese D.R. dovrà difendersi dall’accusa di mancata presentazione all’obbligo di firma presso il commissariato di polizia di Nocera Inferiore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.