Pagelle: male Perotti e Radovanovic. Bonazzoli ancora il migliore

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la sconfitta contro la Juve:

SEPE 6. Prende un gol evitabile, il primo, poi riesce a tenere a galla la squadra con un paio di interventi importanti.

MAZZOCCHI 5. Forse la sua più brutta gara da quando è venuto a Salerno. Era stato rimpianto contro il Sassuolo, oggi è andata male.

FAZIO 5,5. In ritardo come sempre sul gol di Dybala. Qualche recupero importante e una progressione di personalità, poi si nasconde come suo solito.

GYOMBER 6 Marcatura ad uomo su Vlahovic, che una sola volta gli sfugge e fa gol. Si riscatta con alcuni interventi degni di nota.

RUGGERI 5,5. Talvolta timido e impacciato, argina bene le discese di Cuadrado che poco si vede, migliora nel finale di tempo;

(dal 69′ RIBERY 5,5. Si impegna ma fa sempre quelle giocate in avvitamento che portano confusione).

ZORTEA 5,5. Ha gamba e si vede, ma spesso quando si propone in area avversaria tergiversa troppo e si fa recuperare;

RADOVANOVIC 5. Lento, cerca di dare geometrie ma poco convincente. Troppo compassato.

(dal 77′ M. COULIBALY sv).

L. COULIBALY 5,5. Cerca di interrompere le trame offensive spesso gli riesce, poi il cartellino lo condiziona la gara;

(dal 46′ EDERSON 6. Parte bene con dinamismo e qualità, poi la condizione fisica non proprio al top si vede facendolo calare nel finale).

PEROTTI 4,5. Brutta partita dell’ex pupillo di Spalletti. Mai a dare il cambio di passo alla squadra, fuori dalla manovra.

(dal 60′ VERDI 6. Ci prova su puinizione ma va male, ci prova di destro e sembra andar meglio, ma il portiere bianconero si oppone).

BONAZZOLI 6,5. Il solito giocatore imprevedibile, il più pericoloso come sempre e si vede ribattere due conclusioni che potevano portare al gol, sbagliato a sostituirlo.

(dal 77′ MIKAEL sv. Entra motivato, nulla più).

DJURIC 6. Solita gara di combattimento. Prende spinte e calci, cerca di aprire la difesa bianconera, poco gli riesce. Non gli arrivano cross invitanti.

ALL: NICOLA 5,5. Formazione sbagliata in avvio puntando su Perotti e Radovanovic fuori giri. Cerca di sistemare la squadra nella ripresa ma la Juve, quando si chiude, difficile fargli gol. Ci crede, ma forse, solo lui.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Direi anche basta a questi ex giocatori che non hanno più il passo non si possono guardare…largo ai giovani!!!!

  • Ma come si fa a schierare in campo i vari radovanovic, Fazio e Perotti!!?Ci vuole coraggio.. non so se è peggio sabatini che li ha acquistati o Nicola che li manda in campo!!!!

  • e chi sarebbero i giovani? Bohinen che ancora deve giocare?O ti riferisci a Di Tacchio?
    la squadra questa è, speriamo Ribery torni quello di inizio stagione che almeno per 30 minuti si tirava la squadra dietro e che Perotti riesca al più presto a raggiungere una forma decente per tornare almeno per un tempo il Perotti visto a Roma e Genoa

  • Voto all’allenatore 5 per due motivi 1) Perché sostituisce sempre Bonazzoli? 2) Perché fa’ giocare un incosistente Radovanovic e tiene fuori uno dei calciatori più bravi di questa barca che fa acqua da tutte le parti e cioè Kastanos ? Dall’inizio del campionato chi si è sempre meritato la sufficienza sono stati Kastanos , Bonazzoli, Djuric, Koulibaly,e il Ranieri della prima parte del campionato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.