Una Rari Nantes rimaneggiata crolla nella piscina dell’Ortigia (18-2)

Stampa

Si è tenuta alla Piscina Paolo Caldarella di Siracusa alle ore 14:00 del 19 marzo 2022, la gara della Campolongo Hospital Rari Nantes Nuoto Salerno contro il CC Ortigia, valida per la quarta giornata del girone scudetto di campionato di serie A1 di pallanuoto maschile.   La gara è terminata con il risultato di 18-2 per l’Ortigia.

Problemi fisici per due atleti fondamentali della Rari Nantes Salerno, Marko Elez e il Capitano Michele Luogo. All’ultimo minuto la formazione salernitana ha dovuto fare a meno dei due giocatori e la loro assenza ha modificato gli equilibri della squadra, condizionando anche psicologicamente gli atleti in acqua.

Stiamo giocando con le squadre più forti del campionato per competere c’è bisogno che tutti i giocatori della rosa devono adattarsi a questo livello di gioco. Nonostante oggi avevamo due assenze importanti di Luongo ed Elez, sicuramente potevamo fare meglio.” Il commento post-partita di mister Matteo Citro.

La prossima sfida della Rari Nantes Salerno sarà sabato 26 marzo alle ore 15:00 contro l’AN Brescia.

CC ORTIGIA– RN NUOTO SALERNO 18-2 (Parziali: 4-0, 3-1, 6-0, 5-1)

CC ORTIGIA: S. Tempesti, F. Cassia, F. Condemi 3, A. Condemi 1, F. Klikovac, F. Ferrero 2, S. Di Luciano 1, V. Gallo 4, C. Mirarchi 1, S. Rossi 1, S. Vidovic 3, C. Napolitano 2, F. Piccionetti, All. Piccardo

RN SALERNO: S. Santini, U. Esposito, C. Sanges, M. Gluhaic, D. Gallozzi, M. Tomasic 1, N. Cuccovillo, G. Spatuzzo, G. Parrilli 1, A. Fortunato, D. Pica, G. Taurisano, All. Matteo Citro.

Note: Uscito per limite di falli Cassia (O) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: C.C. Ortigia 9/12 e R.N. Salerno 0/9. Taurisano (S) subentra a Santini nel quarto tempo. R.N. Salerno con 12 giocatori a referto.

Arbitri: BRAGHINI PAOLETTI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.