Vittorio Feltri solidale con Fedez: “Ti sono vicino, sono malato anch’io”

Stampa
Dopo la confessione di essere malato e le lacrime su Instagram, Fedez ha ricevuto oggi la solidarietà del direttore di Libero Vittorio Feltri, con una lettera pubblicata in prima pagina: “Caro Fedez ho letto dei tuoi problemi di salute, ne sono dispiaciuto e spero si risolvano presto. Sei un giovane di talento, hai una bella famiglia e comprendo il tuo stato d’animo di fronte alla malattia.

Tutti siamo preoccupati della integrità del nostro corpo e tentiamo di tenerlo in forma per vivere sereni. Ti ho seguito con simpatia anche se condivido un decimo delle tue esternazioni. Io d’altronde ho molte opinioni ma non ne condivido neanche una, quindi non posso concordare con le tue. Ciò non mi impedisce di avere simpatia per te, per cui sento di confidarmi su un tema che ci accomuna. Quello della salute perduta”.

Poi il direttore di Libero è entrato nel dettaglio di quanto gli è accaduto: “Io ho 78 anni, non ho mai avuto disturbi. Ma l’ultima verifica con la tac, metodo di contrasto dalla testa ai piedi, mi ha riservato una sorpresa spiacevole. Referto: nodulo al petto, parte sinistra (la sinistra mi è sempre stata sulle palle).

Per me la parola nodulo non significava niente. Non mi sono spaventato. Ma la mia chirurga, una bella ragazza, mi ha detto che bisognava approfondire. Va bene, approfondisci e non rompermi. Svolto l’accertamento con un ago, il medico, Paola Martinoni, emette la sentenza: cancro, bisogna intervenire col bisturi”.

Quindi la conclusione, in cui Feltri si rivolge direttamente a Fedez, incoraggiandolo a modo suo: “Non sono capace di consolarti, caro Fedez, però ti segnalo che io del mio tumore me ne sbatto i cog**oni. Brutta frase, ma vera. Finché starò al mondo litigherò con chiunque, perfino col cancro. Dammi retta, non piangere, fai a pugni con la sfiga, avrai ragione tu”.

Fedez con il suo intervento sui social aveva scioccato tutti con il suo video e le sue parole: “Mi è stato trovato un problema di salute. Il che comporta un percorso che dovrò fare e mi sento di raccontare. Ma non ora, non in questo momento. Ora voglio solo restare stretto alla mia famiglia – ha annunciato – Faccio questo video per esorcizzare e tirar fuori un po’ di cose”. E le reazioni, ovviamente non sono mancate. Tantissimi i messaggi sui social. Su Twitter #Fedez è da ieri trending topic e su Google il nome dell’artista è fra i più cercati. Fan e amici continuano a postare i loro messaggi di solidarietà e vicinanza.

“L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano tanto”, ha scritto la moglie del rapper, Chiara Ferragni in un post su Instagram che la ritrae sorridente assieme a Fedez e al figlio Leone.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.